logo1

Domo, lavori in centro. Cambia la viabilità

Le modifiche scaletteranno a partire da lunedì

A Domodossola per effetto dell'avanzamento del cantiere che porterà alla riqualificazione urbanistica di via Rosmini, da lunedì scatteranno importanti modifiche alla viabilità del centro città. L'ufficio lavori pubblici di Palazzo di città ha ridisegnato la circolazione stradale. Succede così che dal 17 gennaio e sino all'esecuzione dei lavori in zona, sarà istituito un senso unico lungo Corso Garibaldi, piazza Tibaldi e via Canuto. Quest'ultima via non sarà dunque percorribile dal semaforo dell'ospedale al centro città.
Chiuso al traffico l'imbocco di via Galletti. I soli residenti della parte alta della via e i veicoli autorizzato potranno accedervi percorrendo via Felice Cavallotti.
Completamente interdetta la circolazione in via Venezia. Si tratta della stradina che da via Canuto sbuca nel vicolo che costeggia l'edificio del Terminus.
A via Rosmini si potrà accedere attraverso via Borgnis con entrata e uscita da via città di Lima. Rimarrà attiva la rotonda di cantiere istituita provvisoriamente davanti alle scuole Milani e questo permetterà ai veicoli la possibilità di inversione di marcia.
" Queste modifiche avranno la durata strettamente necessaria all’esecuzione dei lavori, e le viabilità interdette verranno ripristinate appena possibile " sottolineano dall'ufficio tecnico comunale di Domodossola.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa