logo1

Legami di Fiducia, finanziata la progettazione

Grazie ad un contributo di Compagnia San Paolo il comune potrà avviare la progettazione


A conclusione delle procedure di valutazione previste per il bando “PROSPETTIVE URBANE, studi di fattibilità per la rigenerazione urbana”, la Compagnia di San Paolo ha deliberato il sostegno a 14 progetti su 22 pervenuti, tra i quali quello presentato dal Comune di Verbania LEGAMI DI FIDUCIA per 50 mila euro.
I fondi servono a costruire la progettazione per un ambizioso piano che vuol vedere agire assieme pubblico e privato, segnalano il sindaco Silvia Marchionini e l’assessore alle politiche sociali Marinella Franzetti.
“Legami di fiducia” è un programma che intende offrire risposte abitative a costi accessibili secondo un modello innovativo e integrato con servizi per le persone anziane e per coloro che, temporaneamente in condizioni di necessità, possano essere accompagnate a nuove soluzioni permanenti. Anche gli alloggi di risposta all’emergenza abitativa faranno parte dell’offerta.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa