logo1

Da oggi operativo il nuovo ufficio postale di via Gramsci a Domodossola

Sostituisce quello di Piazza Matteotti e di affianca alla sede di via Romita

Poste Italiane migliora il servizio offerto all'utenza domese. Da oggi è operativa la nuova sede dell’ufficio situato in centro città. Dalla mattinata funziona a pieno regime l’ufficio di via Gramsci. Prende il posto della vecchia antenna di piazza Matteotti. Uno stabile di proprietà delle Ferrovie non più agibile.

Il nuovo ufficio è situato all'interno di quella che un tempo era la storica trattoria da Carlo. Locali sono stati completamente rinnovati. Spazi luminosi accolgono ora la clientela. Tutto è stato progettato e realizzato in maniera da garantire comfort e sicurezza a operatori e clienti.

Il nuovo ufficio postale affianca quello di via Romita.

La nuova agenzia situata in una zona centrale della città è dotata di 3 sportelli polifunzionali. Qui sarà possibile svolgere ogni tipo di operazione, da quelle postali e quelle finanziarie.

In epoca di pandemia, gli spazi all'interno degli uffici di via Gramsci sono stati studiati in maniera da garantire il mantenimento delle distanze anti Covid. L'ufficio è dotato di pannelli in Plexiglass, dispensatori di gel disinfettante e guanti.

 La nuova sede domese di Poste italiane è una delle 85 operative su tutto il territorio del Vco ed è operativa dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45. Nella giornata di sabato dalle 8.20 alle 12.45

Dall’Azienda l’invito alla clientela a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e. < Quando possibile – spiegano dalla Direzione di Poste italiane – è consigliabile utilizzare gli altri canali di accesso ai servizi come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it >.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa