logo1

Teatri Maggiore e La Fabbrica, i rimborsi dei biglietti per gli spettacoli annullati

 

 

Ecco come i possessori di biglietti e abbonamenti possono chiedere il rimborso di quanto speso per gli show purtroppo saltati a causa della pandemia

Visto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria il Comune di Villadossola, di concerto con la Fondazione “Piemonte dal vivo”, ha avviato le procedure per il rimborso delle quote di abbonamento e dei biglietti per gli spettacoli della stagione 2019 – 2020 che non sono potuti andare in scena.

Sarà possibile richiedere il rimborso che verrà effettuato unicamente mediante bonifico da martedì 2 febbraio a giovedì 25 febbraio, consegnando all’ufficio segreteria del teatro abbonamenti e biglietti e compilando contestualmente i moduli scaricabili dal sito del teatro stesso e pubblicati sulla pagina Facebook. L’ufficio sarà aperto il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Il rimborso degli abbonamenti sarà pari al 50% della quota versata, essendo andata in scena la metà degli spettacoli. I singoli biglietti verranno rimborsati integralmente. Per quelli acquistati on line il rimborso verrà effettuato direttamente da TicketNow, compresi i diritti di prevendita. Ai fruitori del servizio navetta sarà rimborsato il 50% dell’importo. La data di effettivo rimborso sarà determinata dalla messa a disposizione dei fondi da parte della Fondazione Piemonte dal Vivo e i tempi potrebbero essere non brevi.

Siamo agli spettacoli annullati a causa della pandemia al teatro Maggiore di Verbania: dal centro eventi comunicano che le pratiche per la richiesta di rimborso sono momentaneamente sospese, riprenderanno mercoledì 3 febbraio e proseguiranno fino a sabato 27 febbraio. Il rimborso, pari al 100% del costo del biglietto, potrà avvenire in contanti sino a un limite massimo consentito dalla normativa di riferimento o tramite bonifico bancario (entro 3 giorni lavorativi).

Sarà necessaria la contestuale consegna dei biglietti, abbonamenti o voucher acquistati. La biglietteria sarà aperta dal mercoledì al sabato, dalle 17.00 alle 19.00. Rimane attivo il rimborso dei biglietti acquistati online,disposto in automatico dal sistema.

 

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa