logo1

Ancora una vittima alla casa dell'anziano di Baveno

Salgono così a 4 le vittime covid positive  all'interno della struttura

Ancora una vittima alla casa dell'anziano di Baveno. Si tratta del centenario, che purtroppo non ce l'ha fatta. "Gli altri sono in discrete condizioni e stabili" spiega il sindaco Alessandro Monti nel consueto report settimanale. Salgono così a 4 le vittime all'interno della struttura. "Unico dato confortante è che siamo a numeri stazionario di contagi, in equilibrio tra chi si è contagiato e i  nuovi casi". 
Intanto giovedì riaprirà la scuola dell'infanzia di Feriolo. "Speriamo che sia un primo step verso un calo nelle prossime settimane dei positivi".
A Baveno è sempre attivo il numero di emergenza e nei prossimi giorni ci sarà la consegna dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà.
Anche a Stresa, dove i contagi sono scesi a 39, si organizzano ulteriori forme di sostegno a chi ha problemi economici a causa dell'emergenza. E' stato pubblicato un bando valido fino alle 12 del 9 dicembre, per ottenere dei buoni spesa tramite tessere prepagate. L'iniziativa è dell'assessorato alle politiche sociali, per donare un sorriso in più a Natale. Chi vuole partecipare può trovare il bando tramite i canali social del Comune oppure direttamente all'ingresso del municipio in piazza Matteotti. E' aperta anche la raccolta di manifestazioni di interesse da parte dei negozi stresiani che intendono mettersi a disposizione per erogare i buoni spesa. 
 
Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa