logo1

Edizione speciale in questo 2020 per la Sagra della Patata di Montecrestese, dal 27 al 30 agosto

 

Cambiano le modalità, restano i gustosi gnocchi fatti a mano, con la ricetta originale della sagra. La differenza è che saranno interpretati dagli chef dei ristoranti locali, sono 8 quelli che aderiscono all'iniziativa. E poi ci sono PataMovie e PataDrive

 

Edizione speciale in questo 2020 per la Sagra della Patata di Montecrestese, dal 27 al 30 agosto, rivista a causa della pandemia: cambiano le modalità, restano i gustosi gnocchi fatti a mano, con la ricetta originale della sagra. La differenza è che saranno interpretati dagli chef dei ristoranti locali, sono 8 quelli che aderiscono all'iniziativa voluta da Comitato Sagra e Pro loco in collaborazione con il Comune di Montecrestese. Saranno proposti nei menu' dei ristoranti aderenti.

Altra novità, il PataMovie: giovedì 27 e venerdì 28 agosto davanti al Campo sportivo la proiezione di film su maxischermo da seguire direttamente a bordo della propria auto, e' necessaria la prenotazione.

Infine il PataDrive: sabato 29 agosto a cena e domenica 30 a pranzo e cena si potranno aquistare gnocchi al pomodoro, ragù o gorgonzola e costine alla griglia. Anche qui serve la prenotazione, poi ci si potrà presentare in auto all'ingresso del campo sportivo e ritirare quanto ordinato, pagando direttamente all'incaricato. Nei bar di Montecrestese a disposizione tavoli per consumare il pasto in tranquillità e ordinare qualche bevanda.

<Anche questa edizione è stata concepita- dice Guido Tomà, presidente di Pro Loco e Comitato Sagra – come una presenza attiva per essere vicini al territorio, in linea con le altre idee precedentemente realizzate: il "Weekend con la mamma" a maggio e "Montecrestese e i patapunti", raccolta a premi per sostenere i prodotti e le attività del territorio, attiva fino al 15 settembre>. Sagra reinterpretata per continuare a stare vicino al territorio, alle persone e alle attività, con l'auspicio di un ritorno alla normalità per il 2021.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa