logo1

Code in tutte le direzioni oggi a Verbania per l'asfaltatura di Corso Europa

 Era prevedibile che si creassero disagi per il traffico, dal momento che si tratta di un punto nodale della viabilità cittadina. Tanto che l'amministrazione aveva valutato la possibilità di eseguire gli interventi in notturna

Code in tutte le direzioni oggi a Verbania per l'asfaltatura di Corso Europa, nel tratto davanti alla rotonda della Questura. Era prevedibile che si creassero disagi per il traffico, dal momento che si tratta di un punto nodale della viabilità cittadina. Tanto che l'amministrazione aveva valutato la possibilità di eseguire gli interventi in notturna. La Polizia Municipale ha regolato il traffico, chiudendo la rotonda del Tribunale in direzione di Fondotoce e deviando il traffico verso la provinciale di Bieno oppure lungo viale Azari e poi sul lungolago. Ciò non è però bastato a decongestionare la situazione. Tante le proteste sui social nella giornata di oggi da parte di automobilisti esasperati. Disagi che si erano già verificati la settimana scorsa con la riasfaltatura eseguita dall'Anas di una parte di Statale 34 a Fondotoce. 
Parallelamente inizia anche l'asfaltatura di Viale Azari. La sosta da Piazza Gramsci fino alla rotonda del Tribunale è vietata. L'intervento durerà, salvo imprevisti e meteo avverso, fino a venerdì. Da giovedì partirà anche l'intervento su largo Tonolli, che proseguirà fino a martedì.
La settimana prossima toccherà a Via Rosmini, lunedì e martedì, via Brigata Valgrande Martire, da martedì a venerdì, e, da giovedì prossimo 24 luglio, anche via XXIV maggio. 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa