logo1

Riparte anche la stagione a San Domenico

Dopo il fermo imposto dal virus la stazione divedrina è pronta ad accogliere i turisti

Sabato 4 luglio prende il via la stagione estiva di San Domenico dopo la chiusura forzata legata all’emergenza sanitaria Covid.

La cura per la natura sarà, quest’anno in particolare, accompagnata dall’attenzione alla salute dei turisti e dei villeggianti che desidereranno trascorrere le loro vacanze in sicurezza, godendo appieno del relax offerto da una località incontaminata come San Domenico.

Alberghi e ristoranti sono infatti pronti a riaprire nel pieno rispetto delle direttive : uso della mascherina, distanziamento sociale, misurazione della temperatura, igiene delle mani e/o guanti saranno le misure adottate unitamente alla sanificazione costante delle strutture ricettive.

Ma cosa potrà fare quest’anno chi deciderà di trascorrere le vacanze in totale sicurezza a San Domenico?

Come recita il nuovo logo : “Feel the nature” a 360 gradi!

Diverse sono le possibilità offerte: escursioni in autonomia o accompagnati da guide nel meraviglioso parco dell’Alpe Veglia, arrampicata su palestre naturali di falesia, mountain bike con discese mozzafiato su percorsi curati, e-bike per scoprire il piacere di pedalare in libertà, tennis, nordic walking, fitness, yoga, pilates solo per citare alcune delle attività offerte.

A tutto ciò si lega la ricerca attenta di prodotti tipici per valorizzare il lavoro dei produttori locali e il turismo enogastronomico valorizzato dagli chef delle strutture ricettive è un’ altro punto di forza di San Domenico per questa estate 2020

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa