logo1

“Piantine per far rinascere Verbania”

Domani 2 giugno vendita delle piantine solidali a Intra e Pallanza

Tanti gruppi di volontariato che aderiscono alle “Associazioni in rete”, i floricoltori, il Consorzio fiori tipici del Lago Maggiore e l'amministrazione comunale di Verbania assieme per una giornata di solidarietà e per colorare Verbania. Succede domani martedì 2 giugno con l’iniziativa “Piantine per far rinascere Verbania”, con la vendita delle piantine alla mattina, dalle 9 alle 13, sul lungo lago e in piazza Garibaldi a Pallanza e in piazza Ranzoni e sul lungo lago a Intra. Una bella occasione per colorare le nostre case e i nostri giardini con nuovi fiori e piante e nel contempo dare una mano a chi si trova ad affrontare un difficile momento.
Già a partire da ieri, sul lungo lago a Pallanza posata a riva, inclinata di 30° per essere vista dalla passeggiata, la grande scritta Verbania (utilizzata per la tappa del Giro d’Italia di ciclismo del 2015) ricoperta di fiori, grazie alla collaborazione dell’associazione E20 VB.
Ricordiamo che i contributi raccolti alimenteranno il fondo del Comune “Verbania Solidale” per aiutare famiglie e persone in difficoltà, commercianti e piccole imprese.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa