logo1

COQ Omegna: risolto il problema delle convenzioni

 omegna ospedale entrata

Oggi a Torino l'incontro tra l'assessore regionale alla sanità e i vertici di COQ e Asl VCO

 

Risolto il problema delle convenzioni per il Coq di Omegna. Oggi a Torino incontro dell'assessore regionale alla sanità con i vertici di Coq e Asl VCO. Della questione si era occupato anche il consigliere regionale Alberto Preioni. 

Dall’incontro è emersa la volontà dell’Assessore di proseguire nell’esperienza positiva del Centro Ortopedico di Quadrante che come presidio della rete ospedaliera pubblica, che va a integrarsi nella rete dei servizi dell’ASL VCO. E' stato ribadito che è necessario dare piena attuazione a questo attraverso i necessari atti conseguenti, con particolare riferimento alla revisione delle convenzioni esistenti e attraverso quelle nuove che si renderanno necessarie.

L’attività dei medici dipendenti di altre aziende sanitarie e ospedaliere piemontesi potrà essere svolta al COQ grazie a specifiche convenzioni tra le parti, come previsto di prassi tra ospedali della rete pubblica.

Pertanto sono stati fugati i dubbi e le preoccupazioni che erano emersi in questi ultimi giorni.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa