logo1

In vista del Natale la Polstrada intensifica i controlli sulle strade del Vco

Lunedì a Ghiffa fermato automobilista che sfrecciava a più di 100km all'ora in centro città

 

 

stradale

Auto che sfrecciano a tutta velocità e scatta il ritiro della patente. In occasione delle feste natalizie ormai vicine, la Polizia stradale di Verbania ha intensificato i controlli con l'aiuto di un efficace telelaser in grado di rilevare e contestare direttamente sul posto le contravvenzioni.
A Ghiffa, alle 4.30 di lunedì, i poliziotti hanno fermato un'auto che andava a 105 km all'ora, dove il limite consentito è di 50 km all'ora. Poco dopo è stata fermata un'altra auto che sfrecciava a 95 all'ora. Entrambi i conducenti erano provenienti dal Cusio. Per loro è scattata la sospensione della patente, oltre alla decurtazione di sei punti.
Andava invece a 140 all'ora anziché 90 un cittadino di Bollate fermato lungo la superstrada dell'Ossola. Per lui ritiro della patente e decurtazione di 6 punti. 
Ieri pomeriggio a Oggebbio un diciannovenne del posto è stato sorpreso mentre procedeva a 120 all'ora con limite di 50: sospensione della patente e meno 12 punti. 
 
Maria Elisa Gualandris 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa