logo1

Corsi per prevenire gli incidenti domestici: il primo il 27 novembre al Parco Avventura di Baveno

 disostruzione

 

E' organizzato dall'Associazione La Chiave della Vita e dalla Onlus Il Salvagente. Ogni anno oltre 500 bambini muoiono per incidenti evitabili

 

Ogni anno oltre 500 bambini muoiono per incidenti evitabili. Tra le vittime poi anche gli adulti. Partnership dell'associazione La Chiave della Vita e della Onlus Il Salvagente per portare nel VCO corsi volti a prevenire gli incidenti domestici e per imparare a intervenire in modo corretto nel caso in cui si verificassero. 

I corsi possono essere organizzati in asili, sale polivalenti o anche in case private con un minimo di 20 persone, per informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il primo corso "salva e previeni" per neogenitori di bambini da 0 a 6 anni si terrà il 27 novembre dalle 20 alle 22,30 al Parco Avventura di Baveno. Offerta minima 10 euro. Tutti i proventi saranno utilizzati per i progetti umanitari de Il Salvagente. La serata prevede prove pratiche di disostruzione sui manichini, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Iscrizione anticipata obbligatoria alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A breve anche l'organizzazione di corsi legati alla sicurezza a tavola per la ristorazione.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa