logo1

E' partita Domosofia

 

Stamattina la conferenza "Errori galattici" dedicata alle scuole, dalle 17 il quiz a squadre "Giochiamo con la filosofia" con le classi 5° del liceo G. Spezia. Alle 18,30 in Piazza Rovereto incontro con Simonetta Tassinari sul tema "Il filosofo che c'è in te"

 domosofia ospiti

Oggi a Domodossola al via la 3° edizione di Domosofia con una serie di eventi in particolare dedicati ai giovani e alle scuole, da domani il festival entra nel vivo con i tanti ospiti in programma fino a domenica. Ricordiamo Piero Chiambretti, Paolo Crepet, Pupi Avati, Antonella Boralevi, Michele Mirabella, Francesco Alberoni solo per citarne alcuni. Domani alle 17,30 ad aprire gli appuntamenti pomeridiani sarà il direttore de La Stampa Maurizio Molinari. Alle 18,45 il filosofo Stefano Zecchi parlerà di "Bellezza, eterna aspirazione". La sera alle 21 ospite l'astronauta Umberto Guidoni.  Il programma completo su www.domosofia.it . 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa