logo1

A Villa Frua a Stresa la seconda tappa del Ballo delle Debuttanti in tour

E' stata l'occasione per annunciare le iniziative per il decennale del ballo che sarà celebrato nel 2020 con una "special edition"

 

 

stresa deb villafrua

 

Non poteva esserci cornice migliore dello scenario di Villa Frua a Stresa per la seconda tappa del Tour estivo 2019 del “Ballo delle Debuttanti” di APEVCO, una serata spettacolo che ha visto sfilare le ex deb con abiti da sposa, sera, cerimonia e quotidiano. Prologo con i bambini selezionati alla finalissima svoltasi al Regina Palace di Stresa il 3 marzo scorso. A portare il saluto dell’amministrazione comunale il vicesindaco Carlo Falciola:<Il Ballo delle Debuttanti è un evento che da lustro alla città di Stresa> ha affermato. Marco Ronco ha ricordato la collaborazione con Lilt sezione Vco, per la lotta contro i tumori: <Siamo lieti di essere coinvolti in questa iniziativa che da enfasi alla nostra attività – ha detto Ronco -. Settembre sarà il mese per la prevenzione del tumore della donna che ci vedrà impegnati in una campagna mirata>. La serata è stata condotta dalla presidente dell'associazione Giovanna Pratesi. Ha strappato applausi la presenza dei bimbi-paggetti che si sono esibiti anche in una minisfilata per i fotografi e per il folto pubblico ospitato nella veranda. La manifestazione di Villa Frua ha voluto essere un’anteprima per annunciare il “Ballo Debuttanti Stresa Special Edition 2020”; manifestazione che celebrerà il decimo anniversario dell’evento che si promette ricco di nuove iniziative. Pratesi ha spiegato: <Questo tour rappresenta un’importante promozione per la nostra manifestazione che ci permette di offrire al pubblico un po’ dell’atmosfera del “Ballo delle Debuttanti” di Stresa e momenti di spettacolo che spaziano in vari ambiti e soprattutto è un mezzo per far conoscere l’operato della nostra associazione che ormai da anni persegue i fini formativi-culturali, di solidarietà e di valorizzazione del territorio>. La prossima edizione del “Ballo delle Debuttanti” è in programma all’Hotel Regina Palace a marzo 2020.

di Franco Filipetto

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa