logo1

Ecco le protagoniste del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO

Sono 15 le ragazze che domani saranno protagoniste del gran galà, arrivano da tutta Italia, tre sono della zona: Alina Sarmasan e Valentina Canetta di Verbania e Matilde Bullani di Castelletto Ticino

 

L'emozione è palpabile, è la vigilia del grande giorno. Domani la serata di gala del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO all'Hotel Regina Palace. Eccole le protagoniste: sono 15, arrivano da tutta Italia, le più lontane da Sicilia e Campania, dalla Puglia, dal Friuli Venezia Giulia. Tre le ragazze della zona: sono Alina Sarmasan e Valentina Canetta di Verbania e Matilde Bullani di Castelletto Ticino. C'è come sempre la testimonial LILT, è Paola Gurumendi di Vigevano. Sabato sera scenderanno l'imponente scalinata accompagnate dai loro cavalieri, i membri dell'Associazione Nazionale ex Allievi della Scuola Militare Teuliè di Milano.

Intensa la settimana preparatoria per le future deb: per loro lo scorso weekend una serie di lezioni, dal bon ton alla cucina, dalla gestione della propria immagine alla comunicazione; sono proseguite invece per tutta la settimana le lezioni di ballo con la coreografa del galà Michela Beltrami, sono state affiancate ad una serie di escursioni che hanno portato le ragazze a conoscere il territorio che ospita l'evento, con l'incontro con le diverse amministrazione comunali.

Qui siamo a Stresa: il vice sindaco Carlo Falciola ha raccontato le principali attrattive turistiche della zona e ha donato alle ragazze un bouquet di fiori. Sarà proprio questa città ad ospitarle per il grande giorno.

 stresa cs deb

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa