logo1

In 4-5 mila a Verbania per il Capodanno in piazza Ranzoni

C'era gente di tutte le età, nessun episodio particolare da segnalare. <Manifestazione positiva da mantenere> dice il sindaco Marchionini

verbania capodannopiazza

 

"Com'è bello far l'amore da Trieste in giù...Tanti auguri!".Sono state la voce e la musica della mitica "Raffa nazionale" a dare il benvenuto al 2019 in piazza Ranzoni a Verbania. Una festa apprezzatissima che ha visto la partecipazione di circa 4-5 mila persone, dalle 22 alle 3 della mattina, un'affluenza difficile da quantificare trattandosi di una manifestazione libera ma sostanzialmente in linea con gli anni passati. Apprezzatissima anche la performance di un'ospite d'eccezione, dj Don Cash.

<C'era gente di tutte le età, è stato bello vedere le persone uscire nel corso della serata per partecipare al Capodanno in piazza, tutto è andato bene, le forze dell'ordine presenti non hanno registrato episodi di alcun tipo. Si tratta di un evento positivo e da mantenere> ha spiegato il sindaco verbanese Silvia Marchionini che ha salutato il pubblico dal palco insieme con Giorgo Comoli di E20Vb che con i suoi volontari organizza la manifestazione sostenuta dall'amministrazione comunale. Sono state una ventina le persone impegnate per la buona riuscita della serata, che hanno lavorato sin dall'inizio di dicembre.

Tanti verbanesi attorno al palco ma anche diversi turisti e abitanti delle zone limitrofe. Suggestiva la novità di questa quinta edizione del Capodanno in piazza: le proiezioni video mapping sulle pareti dei palazzi che hanno creato una scenografia davvero molto particolare. La serata è iniziata con i giocolieri del fuoco, poi è stata la musica ad infiammare il pubblico accompagnandolo al countdown, al brindisi e ancora fino a notte inoltrata.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa