logo1

Alessia Gazzola a Domodossola per presentare il suo nuovo romanzo

Il titolo del libro : " Il ladro gentiluomo" . L'opera narrativa è ambientata nel capoluogo ossolano
 
 
domo gazzola
 
 
La libreria Grossi, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura della Città di Domodossola e ll'Associazione Mario Ruminelli,ha organizzato sabato scorso presso la Cappella Mellerio la presentazione del nuovo romanzo di Alessia Gazzola. L'autrice del bestseller “L'Allieva” ha presentato il suo nuovo romanzo ambientato a Domodossola, "Il ladro gentiluomo”.
Il libro racconta di Alice Allevi, finalmente specialista in Medicina legale che deve affrontare scelte difficili sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Dopo un lungo e burrascoso corteggiamento, sembrava che tra lei e Claudio Conforti, l'affascinante e imprevedibile medico legale con il quale ha condiviso ogni disavventura dai tempi della specializzazione, fosse nato qualcosa. Per un attimo, Alice ha creduto finalmente di aver raggiunto un periodo di serenità, almeno al di fuori dell'Istituto di Medicina legale. Ma in un momento di smarrimento sentimentale chiede un trasferimento. E lo ottiene: a Domodossola. 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa