logo1

Nel weekend a Villa Giulia la IV edizione di Verbania Wedding

Appuntamento per tutti i futuri sposi. Novità: terminata la prima parte della ristrutturazione, tra le location disponibili c'è anche Villa San Remigio

verbania wedding

 

Torna questo fine settimana a Verbania l'appuntamento dedicato ai futuri sposi; presentata nei giorni scorsi la 4° edizione di Verbania Wedding, evento che si svolgerà nella bella cornice di Villa Giuli il 17 e 18 novembre.

L'organizzazione è di Amoredilago Events, alias Elisa Ferri e Nancy Pirazzi che hanno presentato la due giorni insieme con il vice sindaco Marinella Franzetti e dell’assessore Danilo Minocci.

Nell'occasione l'amministrazione comunale ha annunciato che sarà possibile affittare per matrimoni ed eventi anche Villa San Remigio, è terminata la prima parte della ristrutturazione del piano nobile, l'inaugurazione è prevista a metà dicembre. Un'opportunità che si affianca ad altre consolidate location: Villa Maioni, il palazzo comunale e la stessa Villa Giulia.

Proposte, tendenze e idee per realizzare il matrimonio dei propri sogni ed un reale punto di incontro tra diversi operatori del settore e i promessi sposi: è questo Verbania Wedding che si rivolge ai promessi sposi che vogliono dare al loro giorno del "si" un’immagine raffinata ed elegante.

Nella due giorni saranno oltre trenta gli operatori coinvolti, tra location, ristoranti e catering, flower designer, fotografi, abiti da sposa e da sposo, make up artist e consulenti d’immagine, fashion designer, bomboniere, animatori e musicisti, agenzie viaggi, wedding planner. Villa Giulia diventerà luogo ideale dove emozionarsi e sognare in attesa del sì.

Gli orari di apertura al pubblico: sabato dalle 14.30 alle 19 e domenica dalle 10.30 alle 18.30. L'ingresso è libero.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa