logo1

Ieri alla Festa dell'Uva di Masera grande serata con lo Chef Andrea Mainardi

Questa sera la musica de "I Pentagrammi", special guest i Marnik, duo che si sta affermando sulla scena internazionale della musica elettronica

festauva masera

 

Ottimo inizio per la Festa dell'Uva di Masera, che dopo la serata iniziale con la tradizionale tirata del bue sul campanile, ieri ha visto all'opera per il secondo anno consecutivo lo chef Andrea Mainardi.

Il cuoco si è cimentato nella preparazione di un piattotipico della tradizione ossolana: la polenta di Beura, affiancato dal vincitore di un contest svoltosi sui social.

C'è molta soddisfazione da parte dell'organizzazione riguardo all'andamento delle serate. Nonostante il tempo non sia stato dei migliori la risposta del pubblico è stata buona, e nel weekend ci si aspetta ancora più gente grazie a un clima che dovrebbe essere più clemente.

Questa sera grande spazio alla musica, con l'esibizione de "i pentagrammi" offerta da i donatori ossolani di midollo osseo, e molti altri spettacoli musicali dedicati ai più giovani. Special guest della serata i Marnik, duo italiano che sta lasciando il segno sulla scena della musica elettronica internazionale, con esibizioni al Tomorrowland e all'Ultra Music Festival.

Nei prossimi giorni spazio allo sport con l'esibizione di Inline Alpine VCO Skating Team, con prove gratuite di pattinaggio a fianco di allenatori e atleti aperti a tutti.

Fino alla tradizionale grande sfilata di domenica, che si concluderà con lo spettacolo pirotecnico della sera.

Gran finale lunedì con il palio degli asini.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa