logo1

Venerdì 7 torna Voobstock: una tre giorni all'insegna di musica e arte

Tra gli artisti più attesi il producer Popoulous, il gruppo musicale Aprés la Classe e il regista de "La Terra Buona" Emanuele Caruso

voobstock.jpg

 

Fervono i preparativi per l'inizio di Voobstock, il festival musicale che avrà inizio venerdì 7 settembre alle ore 17:00 nel Parco della Biblioteca Civica "Pietro Ceretti" di Verbania.

Ritorna quindi l'evento promosso e organizzato da diverse associazioni giovanili del territorio tra cui Associazione 21 Marzo e Migma, col sostegno del Comune di Verbania e di Fondazione Comunitaria del Vco, oltre che di tanti sponsor.

Il Vicesindaco Marilena Franzetti si è detta molto soddisfatta della risposta ottenuta dal territorio, a supporto di questa manifestazione, che si sta evolvendo da frestival pienamente inserito nell'ambito giovanile, a rassegna sempre più alla portata di tutti.

E' davvero ,olto folto il numero degli artisti che si alternerannodurante i 3 giorni, in 23 live della durata comp,lessiva di 38 ore.

Tra i più attesi il producer e artista di musica elettronica Populous, special guest del talk di sabato alle 18.00, e che terrà la sua performance in serata.

Sabato spazio ad Aprés La Classe, gruppo musicale ska originario di Lecce, da ormai vent'anni sulla scena elettro rock italiana, e che, verrà preceduto nel pomeriggio da diverse band che suoneranno dal vivo.

Molto particolare la giornata di domenica,che avrà inizio alle 6:45 del mattino con l'arpista Cecilia. A seguire la musica di Welaware e Floating Forest.

La mattinata così come il pomeriggio saranno all'insegna di diversi laboratori e attività: la pratica yoga del risveglio, lo yoga vibrazionale con campane tibetane, laboratori di danza contempranea e dalle 16:30 Vinyl Stories, con DJ set in vinile.

Sempre la domenica, in serata ci sarà l'incontro con Emanuele Caruso, regista de "La Terra Buona",  film girato in Val Grande, che verrà proiettato dalle 21.30.

Per tutti e tre i giorni la cucina sarà affidata ai cuochi del ristorante di Villa Olimpia.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa