logo1

Ultima tappa di Ballo Debuttanti Stresa in Tour a San Vito a Omegna

Lunedì le deb sono tornate sul palco di Piazza Salera per una serata di ballo, danza acrobatica e canto

omegna deb tour

 

Con l'ultima tappa del Ballo Debuttanti Stresa in Tour 2018 di APEVCO si è chiusa lunedì la festa di San Vito a Omegna che, come abbiamo già anticipato, ha raccolto un ottimo successo anche in questa edizione della patronale. Le debuttanti come sempre hanno sfilato sul palco di Piazza Salera, con loro anche i piccoli di Bambini in passerella.

Ad aprire la serata la performance di Pole Dance impeccabilmente eseguita da Daniela Migliorero e Nicole Odella accompagnate dalla voce del tenore Gianmaria Ferraris. Si sono poi alternati momenti di canto e ballo, acrobazie anche per l'epilogo dello show. Nella sfilata finale passerella per tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della serata sulle note della marcia di Radetzky.

A condurre la serata Giovanna Pratesi, Presidente di Apevco No Profit, insieme con Michela Beltrami e Davide Truscello. La presidente ha già dato l'appuntamento al tour estivo 2019 ed ha ricordato che sono aperte le iscrizioni al Ballo delle Debuttanti di Stresa che si terrà in primavera all'Hotel Regina Palace.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa