logo1

Pd su area ex Ceretti a Villa, l'amministrazione procederà per vie legali

L'annuncio è dell'amministrazione Toscani dopo il duro comunicato dei giorni scorsi del Partito Democratico cittadino

villadossola areaexceretti

 

<Il comunicato stampa del Partito Democratico di Villa, in merito alla pulizia dell’area ex Ceretti è di una gravità assoluta , travalica la normale dialettica politica e di critica , costringendoci a compiere passi che non avremmo mai voluto fare>. Così l'amministrazione comunale di Villadossola guidata dal sindaco Bruno Toscani risponde alla dura nota diffusa nei giorni scorsi dal PD cittadino e annuncia che procederà per vie legali nei confronti dei democratici villesi.

L'amministrazione Toscani prosegue: <E’ alquanto triste che, anziché collaborare per raggiungere importanti risultati nell’interesse della collettività, si cerchi esclusivamente di gettare fango su chi sta lavorando per cercare di riportare Villadossola fuori dall' immobilismo causato dagli ultimi dieci anni di amministrazione Bartolucci. E' infamante insinuare che il sindaco e tutta la sua amministrazione siano cosi fortemente avvinghiati alla proprietà dell'area e che, come dei sudditi, possano barattare la pulizia di un' area privata con scelte urbanistiche e nel campo dei lavori pubblici a favore della stessa proprietà.

Questo dimostra non solo la malafede, ma il rancore che cova nell’animo di queste persone che i cittadini di Villa, con il loro voto, hanno ritenuto di non confermare per amministrare il Paese>.

L'amministrazione di Villadossola prosegue precisando che i progetti sull'area Ex Ceretti sono stati pubblicamente presentati prima delle elezioni (esproprio , acquisizione al patrimonio pubblico e creazione area verde attrezzata ) e come promesso verranno condivisi nel dettaglio con la popolazione.

Conclude annunciando che sarà convocato al più presto il Consiglio Comunale per discutere di questa vicenda e di altre gravi problematiche, ritenendo corretto affrontare queste tematiche nelle sedi istituzionali competenti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa