logo1

Dal 24 al 27 agosto torna la Sagra della patata di Montecrestese

E' l'edizione numero 25. Novità, la tappa del campionato italiano di Stihl Timbersport: gli atleti si sfideranno a colpi d'ascia e motosega. Non mancherà la solidarietà

montecrestese sagra patata

 

Dal 24 al 27 agosto torna a Montecrestese, presso gli impianti sportivi comunali, la Sagra della Patata, edizione numero 25.

Si conferma una "ecofesta" che da anni ha bandito le stoviglie in plastica e che grande attenzione presta all'utilizzo di prodotti amici della natura. Tra gli obiettivi di quest'anno, richiamare i giovani già a partire dalla prima serata. Novità è il campionato italiano di Stihl Timbersport che farà tappa a Montecrestese, gli atleti si sfideranno a colpi d'ascia e di motosega.

Non mancherà la solidarietà; torna "Fai il gesto e lascia il resto", con i resti che i partecipanti alla sagra decideranno di devolvere in beneficenza. Il sodalizio beneficiario però sarà deciso attraverso il primo concorso "Le magliette del cuore": potranno presentarsi tutti i gruppi che rappresentano una festa o una manifestazione con le magliette della propria festa. Il gruppo più numeroso sarà il vincitore e deciderà a chi devolvere la somma raccolta con i "resti".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa