logo1

Anche Mirella Cristina interviene sulla chiusura della superstrada

cristina mirella

Mirella Cristina: "È impensabile chiudere per un mese un intero tratto della superstrada dell’Ossola"

COMUNICATO STAMPA

«È impensabile chiudere per un mese un intero tratto della superstrada dell’Ossola. Anas provveda immediatamente a cantierare con intelligenza i lavori di sistemazione della statale 33 del Sempione; diversamente, ciò andrebbe inteso come un dispetto».
È questa la ferma presa di posizione della deputata di Forza Italia Mirella Cristina, che ha scritto al responsabile dell’Area compartimentale Piemonte dell’Anas, Angelo Gemelli, invitandolo a gestire diversamente il cantiere per il rifacimento del manto stradale tra Domodossola sud e Piedimulera, la cui apertura è prevista per martedì prossimo.
«Il blocco della circolazione non può essere diurno ma semmai notturno, con circolazione alternata durante il giorno. Siamo in piena estate e all'utenza dei residenti va aggiunta quella dei turisti che vanno nelle nostre valli: una gestione simile a quella prevista non sarebbe nel loro rispetto».

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa