logo1

Domani a Premeno il convegno "Green 3.0-Ambiente & Turismo"

premeno
 
 
Si parlerà di tematiche inerenti le nuove tendenze e opportunità di progettare l’architettura e il paesaggio, fondamentali per la qualità dell’ambiente e del turismo ecosostenibile
 
 
 
 
Domani, sabato 26 maggio a Villa Bernocchi a Premeno il Convegno “Green 3.0 – Ambiente & Turismo”, che tratterà tematiche inerenti nuove tendenze e opportunità di progettare l’architettura e il paesaggio, fondamentali per la qualità dell’ambiente e del turismo ecosostenibile. Si comincia alle 9 e si prosegue fino alle 18,30 circa.
Presenti attori pubblici e privati, il convegno sarà presieduto da Leonardo Salvemini, docente di diritto dell’ambiente. Dopo gli interventi dei relatori una tavola rotonda, ci sarà anche il vice presidente piemontese Reschigna.
Nella sessione pomeridiana verranno tenuti i laboratori a seguito dei quali saranno riconosciti crediti formativi per gli iscritti all’ordine dei Dottori Agronomi e Forestali e degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.
 
Informazioni:
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono + 39 331 4036429
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa