logo1

"Insieme per Angsa"

L'appuntamento con il Cantante della solidarietà segue lo spettacolo domese per festeggiare i 20 anni di attività di Salvatore Ranieri

angsa

 

Una grande festa per celebrare vent’anni di musica e solidarietà. Concerto spettacolo per Salvatore Ranieri al teatro Galletti di Domodossola, sold out per l’occasione.

 

Ranieri ha presentato i brani del suo nuovo cd “Ricomincio da 20”, con la direzione artistica di Francesco Sottili e Mariarosaria Della Martora. Protagoniste della serata le associazioni che negli anni sono state sostenute dal Cantante della Solidarietà con tanti momenti di emozione, come la canzone eseguita dai ragazzi di Affdown Vco.

I brividi non sono mancati nemmeno per l’esibizione di Gianni Belleno e Nico Di Palo dei New Trolls, che con Ranieri hanno eseguito in acustico il loro immortale cavallo di battaglia “Quella carezza della sera”.

E poi sul palco i bambini delle elementari di Villadossola, per il progetto di aiuto al piccolo Francesco.

Il cd è in vendita in tutti i supermercati Coop e Ipercoop del Vco e il ricavato sarà devoluto alle carrozzine che nelle prossime settimane Salvatore, protagonista anche di una campagna su Mediaset, donerà alle case di riposo del territorio, da Belgirate a Domodossola, passando per Stresa, Baveno e Verbania, e non solo: 50 in tutto.

E il Cantante della Solidarietà nei giorni scorsi è stato protagonista all’auditorium Sant’Anna di Pallanza dello spettacolo musicale “Insieme per l’Angsa” con i bambini della scuola dell’Infanzia di Suna. I piccoli si sono cimentati sulle note di famose canzoni, coinvolgendo i presenti. Tutto il ricavato, di ben 820 euro, è stato devoluto all’Angsa, l’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici.

 

M.e.g.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa