logo1

Maria Amelia Monti ha vestito i panni di Miss Marple alla Fabbrica di Villadossola

La stagione teatrale prosegue il 3 aprile con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Gigio Alberti impegnati nella divertente commedia “Hollywood, come nasce una leggenda”

 villadossola fabbrica

 

 

Maria Amelia Monti nei panni di Miss Marple, la più famosa detective di Agatha Cristie, nei giorni scorsi sul palco della Fabbrica di Villadossola. Adattando il romanzo, Edoardo Erba ha creato una commedia contemporanea, che la regia di Pierpaolo Sepe ha valorizzato con originalità, senza intaccare l’inconfondibile spirito di della scrittrice britannica.

Del 91.7% il gradimenti del pubblico, lo spettacolo è piaciuto ma la programmazione del teatro ossolano ci ha spesso abituato a numeri ancora più alti; quello che è mancato è stato probabilmente un pizzico di ironia in più che il pubblico si aspettava dalla simpatica attrice.

La stagione teatrale prosegue con Antonio Catania, Gianluca Ramazzotti, Gigio Alberti impegnati nella divertente commedia “Hollywood, come nasce una leggenda”. Slitta però per esigenze della produzione la data: non sarà più il 29 marzo ma martedì 3 aprile. Ancora qualche biglietto disponibile per il recital di Pucci in calendario il 27 aprile.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa