logo1

Ecco le 15 ragazze protagoniste del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO

La più lontana arriva dalla Sicilia, hanno dai 16 ai 30 anni. Sabato sera il gran galà all'Hotel Regina Palace, ieri la presentazione. La testimonial LILT è Alice Paggi

stresa deb cs

 

Sono giunte domenica scorsa per partecipare alla settimana preparatoria all'evento; sabato, dalle 19, il gran galà: sono le 15 giovani, dai 16 ai 30 anni, protagoniste dell'edizione 2018 del Ballo delle Debuttanti di Stresa di APEVCO. Arrivano da tutta Italia, la più lontana da Sciacca, in Sicilia. Tra loro anche la testimonial Lilt Alice Paggi.

Nel corso della settimana preparatoria per le deb un vero tour de force tra lezioni – si va dal bon ton alla psicologia, passando per il ballo, la scrittura e altro– ed escursioni alla scoperta del territorio locale: a Verbania, Domodossola, Vogogna, Ornavasso, Omegna, Cannobio, Arona, Bognanco, e naturalmente Stresa, dove ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell'evento con la partecipazione del vice sindaco Carlo Falciola.

Sabato sera sarà il momento più emozionante: le deb, vestite da vere principesse, accompagnate dai loro cavalieri, scenderanno l'imponente scala dell'Hotel Regina Palace sotto gli occhi della famiglia e degli amici, per poi dare vita al suggestivo ballo. Al termine la cena di gala.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa