logo1

Ecocentro Crevola, dal 18 febbraio attivo servizio di raccolta vernici

 crevola raccolta vernici

Attivato nuovo servizio di raccolta vernici presso il centro rifiuti di Crevoladossola

L’amministrazione di Crevoladossola è felice di informare che da sabato 18 febbraio sarà attivo il nuovo servizio di raccolta vernici, inchiostri e relativi imballaggi conferiti esclusivamente da utenze domestiche.

 

Il servizio amplia ulteriormente le tipologie di rifiuti conferibili presso l’ecocentro in via Chavez a Bisate. Per l’attivazione del servizio è stato necessario ampliare la tettoia di copertura, lavoro che ha richiesto non poco tempo e impegno agli uffici, che ringraziamo per il lavoro svolto.

Si ricorda che il servizio, gratuito, è aperto il lunedì dalle 14:00 alle 17:00 e il sabato dalle 8:30 alle 11:30 e dall’autunno 2016 è aperto anche ai cittadini di Montecrestese.

La raccolta si aggiunge a quella degli olii da cucina esausti attivata gli anni scorsi da questa amministrazione: siamo felici di registrare una risposta positiva della cittadinanza che ci spinge ad impegnarci ancora di più e ad andare avanti nel nostro lavoro.

 

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa