logo1

Nasce anche nel Vco il movimento Vox Italia

A livello nazionale fa riferimento al filosofo Diego Fusaro

È stato creato anche nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola un circolo di Vox Italia, movimento politico di recente formazione che ha trovato nel noto filosofo Diego Fusaro il suo ideologo.

Vox Italia rappresenta una assoluta novità nel panorama politico italiano, in quanto intende unire tutto il popolo coniugando idee di sinistra (solidarietà, diritti dei lavoratori, giustizia sociale) e valori di destra (Stato nazionale e famiglia quali baluardi per resistere alla disumanizzazione capitalistica e allo sradicamento culturale imposto dalla globalizzazione).

Partendo da questi principi, punto cardine del programma di Vox Italia non può essere altri che l'uscita dall'Euro e da un'Unione Europea la quale ha fallito nei confronti dei cittadini italiani, imponendo politiche di austerity e facendo esclusivamente gli interessi della finanza.

Costituzione alla mano e rimanendo sempre aperti al dialogo, i membri del circolo del VCO di Vox Italia hanno già cominciato la propria attività con entusiasmo, passione e un profondo rispetto per la cultura. Un'attività portata avanti in questi giorni, a causa delle severe misure di sicurezza imposte dal Governo, solo sui social ma che ora si concretizzerà finalmente nelle piazze e in ogni spazio sociale proprio dell'agire politico.

Il Presidente del circolo provinciale, Antonio Bianchi, unitamente al coordinatore politico Massimo Stoppa, a nome di tutti gli altri attivisti che già compongono il gruppo, invita, dunque, chiunque desiderasse mettersi in gioco e prendere parte a questo progetto a farsi avanti, scrivendo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Chi invece fosse semplicemente interessato ad approfondimenti utili a comprendere meglio il messaggio di questo partito, può farlo seguendo la pagina Facebook Vox Italia – VCO.

Confrontandoci e lavorando insieme possiamo fare qualcosa di veramente importante per il nostro territorio e per l'intero Paese.

Ad maiora!

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa