logo1

Coronavirus. Al via i controlli nelle aziende del Vco

Le ispezioni sono effettuate da un gruppo Interforze. Partite ieri hanno già portato al controlli di due imprese del Vco

Il 6 maggio scorso il Prefetto Sidoti ha presieduto una riunione di Coordinamento cui hanno partecipato il Questore, i Comandanti provinciali di Carabinieri e Guardia di Finanza, nonché i vertici dell’Ispettorato provinciale del lavoro e dello Spresal del Vco, nell’ambito del quale sono stati pianificati i controlli volti alla verifica del rispetto dei protocolli di sicurezza per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus Covid-19 presso le aziende della provincia.
In particolare si è stabilito che la verifica del rispetto dei protocolli è svolta da gruppi interforze composti da rappresentante dell’Ispettorato del lavoro, Spresal, nucleo ispettivo dell’Arma dei Carabinieri e ove necessario con il supporto dei Vigili del Fuoco e delle Forze di Polizia. I controlli hanno preso avvio nella giornata di ieri ed hanno interessato due imprese della provincia.
Inoltre si rende noto che le verifiche effettuate dalle Forze di Polizia a partire dal 4 maggio presso attività commerciali del territorio sono state 352.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa