logo1

Domani riapre l'ufficio turistico di Verbania

Da lunedì riaperti al pubblico anche i giardini di Villa Taranto

Riapre domani l’ufficio turismo a Verbania e il 18 maggio i giardini botanici più belli del mondo di Villa Taranto.

Riapre da domani, mercoledì 13 maggio, l’ufficio comunale per le informazioni turistiche IAT a Verbania, presso palazzo Pretorio in piazza Ranzoni a Intra. In questa prima fase riaprirà per sei giorni alla settimana, dal lunedì al sabato con orario 8.30-14.30 (tel 0323 503249 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ); dai primi di giugno riaprirà anche al pomeriggio. Ovviamente sono previste le necessarie iniziative per il distanziamento e gli obblighi sanitari.

“Un altro segnale – afferma il sindaco Silvia Marchionini - per tornare a lavorare fornendo un servizio in un comparto importante come quello rappresentato dal turismo che vedrà anche, il 18 maggio dalle ore 9.00, l’apertura dei giardini botanici più belli del mondo di Villa Taranto, il gioiello paesaggistico internazionale della nostra città.” (www.villataranto.it).

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa