logo1

Vogogna e Ornavasso ringraziano la SOMS di Ghiffa e il salumificio Venegoni per la donazione di beni alimentari

 

I generi alimentari, per la precisione 17,5 kilogrammi di prosciutto crudo,13 cotechini con annessi pacchi di lenticchie, andranno a sostenere circa una trentina di nuclei famigliari in difficoltà dei due comuni della Bassa Ossola

 

Comunicato stamoa - Arriva dalla collaborazione tra il Salumificio Venegoni e la SOMS (Società Operaia di Mutuo soccorso) di Ghiffa  una corposa donazione di insaccati che nei prossimi giorni saranno distribuiti ai nuclei famigliari dei territori di Vogogna ed Ornavasso che attualmente versano in uno stato di necessità.

Un ringraziamento particolare” commentano i due primi cittadini “va al Salumificio Venegoni ed alla SOMS, nella persona del suo Presidente il sig.r De Micheli Maurizio, che hanno dimostrato una grande sensibilità di fronte ad un’emergenza senza precedenti che impatta non solo sulla salute pubblica ma anche su redditi di famiglie ed imprese. Il momento è difficile ma gli esempi di solidarietà come questo non mancano e confermano, ancora una volta, la grande generosità del nostro territorio”.

I generi alimentari, per la precisione 17,5 kilogrammi di prosciutto crudo,13 cotechini con annessi pacchi di lenticchie, andranno a sostenere circa una trentina di nuclei famigliari in difficoltà dei due comuni della Bassa Ossola.

 
Il Sindaco di Vogogna
Dott. Marco Stefanetta
 
Il Sindaco di Ornavasso
Avv. Filippo Cigala Fulgosi 
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa