logo1

Attività e iniziative intraprese dalle amministrazioni comunali delle Quarne in merito all’emergenza Coivid19

 

In entrambi i comuni di Quarna Sopra e Quarna Sotto sono in distribuzione gratuitamente a tutte le famiglie le mascherine in un numero sufficiente da poter soddisfare le esigenze di tutti i nuclei familiari

Comunicato stampa - Attività e iniziative intraprese dalle amministrazioni comunali delle Quarne in merito all’emergenza Coivid19. In entrambi i comuni di Quarna Sopra e Quarna Sotto sono in distribuzione gratuitamente a tutte le famiglie le mascherine in un numero sufficiente da poter soddisfare le esigenze di tutti i nuclei familiari.

 L’operazione dei “buoni pasto” è stata avviata grazie anche all’adesione delle attività commerciali presenti sul territorio delle Quarne, compresa la farmacia per quella parte di prodotti che possono essere acquistati con i buoni come previsti dalle normative.

 Ci si sta preparando anche in vista del prossimo fine settimana di Pasqua; al fine di evitare spiacevoli situazioni e con l’intento di far rispettare quanto previsto dai Decreti fino a tutto il 13 aprile, saranno intensificati controlli e verifiche.

Come noto, sono vietati gli spostamenti verso le seconde case e verso quelle aree che potrebbero essere utilizzate per ritrovi familiari o fra amici. Purtroppo questo non è possibile a norma di legge e non sarà consentito.

La vigilanza sarà curata dalle amministrazioni comunali, in collaborazione con le Forze dell’ordine e i Volontari della Protezione Civile.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa