logo1

Da marzo la sede di Forza Italia a Verbania aperta ai cittadini tre giorni alla settimana

Intanto il coordinatore provinciale Manzini assume la guida del coordinamento cittadino verbanese

Dal mese di marzo la sede di Forza Italia Verbania e ufficio del deputato azzurro e consigliere comunale verbanese Mirella Cristina in località Intra, via XXV Aprile 7/a, aprirà tre pomeriggi la settimana (il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore ore 16 alle ore 18) per raccogliere ed ascoltare problematiche, suggerimenti e idee da parte dei cittadini. "L'invito - precisa l'on. Mirella Cristina - è rivolto non solo ai cittadini verbanesi ma a tutti gli abitanti della Circoscrizione elettorale". Spiega la deputata forzista: "In un periodo in cui sempre più la comunicazione è fatta di messaggi e corre sui social, credo sia importante mantenere un rapporto diretto con le persone, incontrarle faccia a faccia e ascoltare le loro istanze da sviluppare in concreta azione politica sia locale che nazionale. Per questo - aggiunge - sarò io stessa a disposizione almeno un giorno alla settimana. Nei giorni di apertura sarà comunque presente sempre un militante iscritto al partito".

Intanto il coordinatore provinciale di Forza Italia VCO Massimo Manzini assume la guida del coordinamento cittadino di Forza Italia a Verbania. "Questa scelta, concordata con gli amici del partito e con il nostro consigliere comunale on. Mirella Cristina - commenta Manzini - appare necessaria nell'ottica di lavorare a rafforzare e consolidare la presenza di Forza Italia sulla città di Verbania, anche a supporto di chi rappresenta il nostro movimento in consiglio comunale". "Ringrazio Pietro Morelli - continua Manzini - per il prezioso lavoro svolto e l'impegno che continuerà a dedicare al partito affiancato da Sergio Baldan nel coordinamento territoriale della collina verbanese".

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa