logo1

Ornavasso: solidarietà “a chilometro zero” con i terremotati del centro Italia

vconews

L’ultima festa d’estate” promuove una serata di solidarietà a favore delle vittime del terremoto in centro Italia. Martedì 6 settembre le cucine di “Boden 2016”, sotto i tendoni di piazza Bianchetti a Ornavasso, apriranno appositamente con un menu unico “Pasta all’amatriciana” per gente di montagna.

Il “Comitato Festeggiamenti Madonna del Boden”, con la collaborazione della stazione di Ornavasso del Soccorso Alpino, offrirà il pasto al costo di 5,00 € che andrà totalmente devoluto alle popolazioni terremotate. L’offerta sarà consegnata direttamente alla XIa Delegazione “Marche” del Soccorso Alpino, che opera nella regione con cinque stazioni territoriali i cui volontari sono stati protagonisti dei primi immediati interventi, e sarà devoluta ai più remoti e isolati villaggi di montagna, spesso lontani dai riflettori mediatici ma non per questo meno bisognosi. La devoluzione avverrà nel giro di pochi giorni e sarà mirata a interventi immediati e inderogabili.


Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa