logo1

Prorogati fino al 30 novembre i lavori sulla superstrada dell'Ossola

 anas

La comunicazione arriva da Anas, a causa del maltempo degli ultimi giorni  i lavori non possono essere completati nei tempi inizialmente previsti

 
 
Comunicato stampa ANAS - Per consentire il completamento degli interventi di risanamento della pavimentazione sulla carreggiata sud fra Pieve Vergonte e Anzola d’Ossola, la circolazione sulla strada statale 33 “del Sempione” sarà soggetta a limitazioni fino al 30 novembre. Gli interventi sono stati riprogrammati a causa del forte maltempo degli ultimi giorni che non ha consentito di completare le lavorazioni nei tempi previsti inizialmente.
La carreggiata in direzione sud (Milano) resterà infatti chiusa al traffico fra il km 109,800 e il km 104,450, con deviazione della viabilità sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.
Per effetto della limitazione, fino al 30 novembre resteranno interdette al transito la rampa di ingresso dello svincolo di Anzola d’Ossola, in direzione confine di Stato, e la rampa in direzione Milano dello svincolo di Pieve Vergonte.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa