logo1

Vb, Parco Cavallotti: procedura negoziata per la gestione del chiosco bar

verbania intra aerea

Comunicato Stampa - L'Amministrazione Comunale di Verbania intende affidare, mediante gara a procedura negoziata, la concessione in gestione del chiosco-bar presso il Parco Cavallotti a Verbania Intra.

 

Il chiosco-bar è costituito da un manufatto coperto (tipo gazebo) di forma ottagonale, avente superficie lorda pari a mq. 69, e risulta costituito da un locale bar, da un locale deposito, da n. 3 servizi igienici di cui uno riservato ai diversamente abili. Il manufatto è provvisto di impianto elettrico, idrico-sanitario, gas metano e scarico acqua bancone bar.

L’area di pertinenza scoperta, di circa 90 mq., è individuata sul lato a lago, delimitata ad una distanza di metri 2,00 dallo stesso al fine di garantire il passaggio pubblico.

Il Comune di Verbania richiede agli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti indicati nel bando (presente sul sito del comune), di segnalare l'interesse ad essere invitati alla gara.

Si precisa che le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di individuare operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta a successiva gara. In seguito si avvierà gara a procedura negoziata tra gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, che avranno manifestato interesse all’affidamento della concessione.

La concessione avrà la durata di nove anni, decorrenti dal 01/04/2017 al 31/03/2026.

Il termine per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato alle ore 12.00 del giorno 09/12/2016.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa