logo1

Anche Pizzi interviene sulla revoca dei lavori in superstrada

 pizzi lucio
 

Il sindaco esprime soddisfazione ma auspica anche una nuova soluzione d'equilibrio tra la necessità di intervento e le esigenze di residenti e turisti

 
 
 
 
 
Comunicato stampa sindaco di Domodossola Lucio Pizzi - Il Coordinamento Territoriale Nord Ovest di ANAS ha revocato l’ordinanza di chiusura della SS33 che avrebbe avuto decorrenza 19 giugno 2018.
 Questo il commento del Sindaco di Domodossola:“Mi è pervenuta in questo momento, dal Coordinamento Territoriale Nord Ovest di ANAS, la revoca dell’ordinanza di chiusura della SS33”.
 “Apprezzo il fatto che i problemi sollevati dal sottoscritto e da altri amministratori siano stati recepiti giustamente da ANAS”.
 “A questo punto mi auguro che il Compartimento ANAS deputato all’organizzazione dei lavori trovi una soluzione di equilibrio tra l’ormai conclamata necessità di intervento sull’arteria e le esigenze dei residenti e dei tanti turisti che il nostro territorio attende in questo periodo”.
Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa