logo1

'Dalla vostra parte' a Verbania, il sindaco: 'Realtà falsata e danno d'immagine'

marchionini int

Trasmissione di Rete Quattro a Verbania, l'amministrazione parla di una visione distorta della realtà della città e del territorio. Il Sindaco di Verbania non è stato invitato.

 

Ieri sera è andata in onda in diretta da Verbania la trasmissione televisiva “Dalla vostra parte” su Rete 4, che ha trattato il tema dei migranti e dei fatti incresciosi accaduti nel centro accoglienza di Arizzano.
Trasmissione alla quale non sono stata invitata, ed in cui sono emerse dichiarazioni inaccettabili da parte di alcune persone tra cui componenti della minoranza consigliare che, tra le varie urla, hanno descritto la nostra come un luogo in cui "non si può girare liberamente". 
La città presentata in questa trasmissione è solo nella testa di chi vuol ingigantire ed enfatizzare la realtà ed i problemi che esistono, perché crede di guadagnare qualche voto.
Falsare la realtà e usare toni aggressivi scredita solo chi li applica e causa un danno all’immagine della nostra città.
Per fortuna noi tutti sappiamo che Verbania e i verbanesi sono ben altro in termini di serietà, impegno sociale, solidarietà e legalità.

 

Il sindaco di Verbania 

Silvia Marchionini

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa