logo1

" Emozioni e difficoltà di un ammalato di Parkinson". Il libro sarà presentato venerdì a Domo

 libro parkinson

Appuntamento alle 17.30 all'Hotel Corona. Il libro è stato scritto dal Presidente dell'Associazione Parkinsoniani Vco

Venerdì 4 maggio alle ore 17.30 presso l’Hotel Corona a Domodossola sarà presentato il libro “Emozioni e difficoltà di un ammalato di Parkinson”, scritto da Alessandro Antonello, Presidente dell’Associazione Parkinsoniani VCO Onlus.

Senza voler anticipare e svelare troppo i contenuti del volume, il libro racconta sì delle difficoltà che quotidianamente devono affrontare le persone affette dal parkinson, ma offre molteplici consigli e buone pratiche utili a superare tali ostacoli. L’autore non intende certo piangersi addosso o andare alla ricerca di compatimento…anzi! È un libro che trasmette tutta la carica e la volontà di lottare, nell’ottica del costante miglioramento delle proprie condizioni, convivendo con la malattia. Il messaggio è estremamente positivo e incoraggiante, non solo per gli ammalati, ma per tutte le persone che posso trovare degli ottimi spunti di riflessione per migliorare i propri modi d’agire e di essere. Un libro a cui non manca creatività e anche un po' di poesia…

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa