logo1

Brovello-Carpugnino: un incubatore delle idee dei cittadini

brovello municipio 1

A Brovello-Carpugnino è nato un comitato per incubare le idee della popolazione. Il paese è affidato ad un commissario. L’associazione di promozione sociale prende il nome di “Obiettivo comune Brovello-Carpugnino” e ha come presidente Davide Inzaghi.

“Il commissario è ben disposto ad ascoltarci e ad assecondarci – spiega – ma noi cittadini dobbiamo proporci. Il confronto è fondamentale per una piccola realtà come la nostra. Se riusciamo ad ascoltarci reciprocamente, possiamo far emergere pareri ed idee interessanti”. Ad accompagnare Inzaghi nel comitato ci sono la vicepresidentessa Giuliana Dell’Acqua e la segretaria Eleonora Tosco. “Vogliamo proporci al commissario – aggiunge Inzaghi – preparandoci tutti insieme alle prossime elezioni, in modo tale da arrivare con delle idee condivise. Brovello-Carpugnino ha bisogno di dialogo e il nostro comitato vuole essere uno spazio in cui è possibile parlare”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa