Procedeva a zig zag lungo via Troubetzkoy a Suna: gli operatori della Squadra Volanti della Questura domenica hanno intimato l’alt al conducente, che però non si è fermato, procedendo pericolosamente. Gli agenti sono stati quindi costretti a frapporsi con l’auto di servizio tra il veicolo e il bordo della strada, riuscendo così a fermarlo. L’uomo alla guida è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza perché positivo all’etilometro e anche per guida sotto effetto di stupefacenti perché si è rifiutato di sottoporsi al drug test, e denunciato per non essersi fermato all’alt.
Era anche in possesso di un grammo di cocaina e quindi è stato segnalato alla Prefettura.
Un altro automobilista è stato fermato in corso Cairoli a Intra ed è risultato positivo all’etilometro e quindi è stato denunciato.
In Piazza Gramsci a Pallanza, nei giorni scorsi, la Squadra Volanti ha notato alla fermata dell’autobus un ragazzo che alla vista della macchina della Polizia si è allontanato. Lo hanno controllato, trovando una busta di tabacco, con all’interno dell’hashish. Anche per lui, che ha precedenti, è scattata la segnalazione.
Non si ferma all’alt della Polizia a Verbania, denunciato per guida in stato di ebbrezza
Condividi articolo: