Ancora un arresto per droga a opera della Questura nel Vco. E’ successo nella notte tra domenica e lunedì. Gli agenti della Squadra Volanti hanno notato un trentenne italiano che usciva da un vicolo di Pallanza che alla vista della Polizia ha cercato di dileguarsi. La pattuglia lo ha raggiunto e hanno scoperto che il soggetto di trovava in compagnia di un altro uomo, sempre italiano, che stava cercando di nascondere il proprio borsello in un vaso di fiori.
I poliziotti li hanno perquisiti entrambi, trovando nel borsello ben 130 grammi di cocaina, parte della quale già divisa in dosi e pronta per essere venduta, 7 grammi di hashish e diversi cristalli di crack, oltre a un bilancino di precisione e 675 euro in contanti. Il giovane, che era già noto per reati connessi allo spaccio di stupefacenti, è stato quindi arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito in carcere a Pallanza.
E’ il terzo arresto per spaccio messo a segno dalla Polizia di Stato a Verbania nel giro di pochi giorni. Altri due uomini erano finiti in manette lunedì a opera della Squadra Mobile.
Nascondeva droga in un vaso di fiori a Pallanza: arrestato dalla Polizia
Condividi articolo: