Si è insediato il nuovo consiglio direttivo della Camera Penale di Verbania. Il nuovo presidente dell’associazione degli avvocati penalisti del Tribunale di Verbania è l’avvocato Gabriele Pipicelli, il più votato alle elezioni del 31 ottobre 2024, che, ritorna dopo 2 anni alla guida della Camera Penale.
Nella prima riunione del nuovo consiglio sono state assegnate le cariche sociali oltre alla presidenza: vicepresidente è l’avvocato domese Marisa Zariani, segretario l’avvocato di
Gravellona Toce Massimo Giro, tesoriere l’ornavassese Angelo Bozzola, nel consiglio anche l’avvocato Beniamino Ricca di Verbania che si occuperà della formazione.
Il nuovo direttivo, nella sua prima riunione, ha incaricato l’avvocato Mauro Cavalli di seguire la comunicazione istituzionale.
“Tra le priorità da affrontare vi è l’efficienza del nostro tribunale e l’emergenza personale – dichiara l’avvocato Pipicelli -, la piena attivazione sul territorio dell’Osservatorio Carcere che l’Unione camere penali italiane ha costituito sin dal 2006, l’organizzazione di incontri su tematiche penali da estendere anche ai ‘non addetti ai lavori’.”
L’avvocato Gabriele Pipicelli è il nuovo presidente della Camera Penale di Verbania
Condividi articolo: