Serata benefica de La Chiave della Vita nei giorni scorsi all’hotel La Palma di Stresa. Raccolti 47.500 euro per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica
Cena a quattro mani, orchestrata dagli chef Marco Sacco del Ristorante Piccolo Lago di Mergozzo e Luca Canna dell’Hotel La Palma, che ha conquistato i palati
di tutti i presenti, proponendo un menu d’eccezione capace di esaltare la creatività e l’eccellenza della cucina italiana.
Il DJ set di Alex Farolfi, volto storico di Radio Deejay, ha reso l’atmosfera ancora più vibrante e festosa.
Grazie alla straordinaria generosità dei 170 partecipanti raccolta una somma significativa che verrà interamente devoluta alla Fondazione per sostenere il progetto strategico GenDel-CF, un’iniziativa cruciale nella lotta contro la fibrosi cistica, volta a migliorare le prospettive di cura per i pazienti.
Dalla Chiave della Vita il ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile l’evento, in ricordo di Laura. La presidente Angelica Destefanis ha espresso gratitudine per la calorosa partecipazione e la generosità dimostrata dagli ospiti, sottolineando quanto la serata sia stata una celebrazione della bellezza di una comunità unita e solidale.