Buoni risultati per Sakura ASDK di Pieve Vergonte al Campionato Regionale Piemontese Fesik, svoltosi sabato 1 febbraio a Torino al palazzetto sportivo “Le Cupole” e a cui hanno partecipato circa 300 iscritti.
Gli atleti della società ossolana hanno conquistato podi e ottimi piazzamenti tanto nel kata quanto nel kumite. Per quanto riguarda il kata si segnalano il primo posto di Alice Khadija Luvini (cinture nere femminile 12-13 anni), i secondi posti di Leonardo Bertrumè (cinture verdi e blu maschile, 12-13 anni), Francesca Medali (cinture verdi e blu femminile, 12-13 anni) e di Martina Arcifera (cinture nere femminile 14-15 anni). Tra le nere femminili 14-15 anni anche il terzo posto di Vittoria Bersani, gradino più basso del podio anche per Marco Casula (cinture verdi/blu maschile 8-9 anni) e per Tommaso Chinati (cinture giallo arancio maschile, 10-11 anni).
Successi anche nel kumite, dove Alice Khadija Luvini doppia il successo ottenuto nel kata. Nella categoria cinture nere femminile 14-15 anni podio dominato da Sakura, con le ottime prestazioni di Martina Arcifera (prima) e di Clara Imwinchelried (seconda). Altri ottimi risultati i secondi posti di Marco Casula (8-9 anni) e Francesca Medali e i terzi posti di Alessio Francia (8-9 anni) e Leonardo Bertrumè.
