Un’importante donazione di prodotti per l’infanzia ai Cavalieri di San Giovanni di Verbania, andranno alle famiglie in difficoltà del Vco. E’ noto il costo importante di prodotti come i pannolini. E’ dei giorni scorsi la donazione di 66 bancali di pannolini per bambini, fazzoletti di carta e carta igienica che è stata fatta dalla Società Kimberly Clark di Romagnano Sesia ai Cavalieri di San Giovanni, su richiesta di questi ultimi.
L’intera operazione ha potuto realizzarsi grazie anche alla preziosa disponibilità della società Buttignol di Verbania che ha effettuato il trasporto dei bancali.
Tutti i prodotti sono stati stoccati presso la sede operativa del sodalizio, in piazzale Ordine dei Cavalieri di San Giovanni, 1 a Verbania Intra e verranno regalati a famiglie e persone indigenti.
Spiega il responsabile dei Giovanniti Alberto Furlan: “Sarà sufficiente presentarsi in sede per ritirare i prodotti, fornendo nome, cognome e residenza, una registrazione utile poi per il nostro resoconto di materiale in ingresso e in uscita”.
La sede dell’ordine a Verbania è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8.30 alle 18.30.
Importante donazione di prodotti per l’infanzia ai Giovanniti di Verbania, saranno distribuiti alle persone in difficoltà
Condividi articolo: