Il Comune di Domodossola cerca sponsor per finanziare le cinque borse di studio intitolate alla memoria di Ettore Tibaldi, presidente della Repubblica partigiana dell’Ossola.
I riconoscimenti economici ai 5 studenti universitari frequentanti il corso di Laurea in medicina e chirurgia è alla seconda edizione. Quest’anno potranno presentare domanda tutti gli universitari iscritti lo scorso anno accademico al secondo anno di laurea.
Il Comune ossolano si rivolge ora a titolari di attività pubbliche ma anche a soggetti privati che vogliano proporsi come sponsor dell’iniziativa.
Lo scorso anno la società Pediacoop h 24 ha sostenuto il progetto.
Chiunque fosse interessato a sostenere l’iniziativa può presentare la proposta entro il 4 settembre presso l’Ufficio protocollo di Palazzo di città all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.domodossola.vb.it oppure inviare la domanda allo sportello di piazza Repubblica dell’Ossola 1. La proposta deve specificare nell’oggetto che trattasi di risposta ad avviso pubblico per “Sponsorizzazioni per il finanziamento di 5 borse di studio, intitolare alla memoria di Ettore Tibaldi”.
Informazioni più dettagliate si possono avere contattato l’ufficio Istruzione del comune allo 0324 492312 oppure cultura@comune.domodossola.vb.it
Il Comune di Domodossola cerca sponsor per finanziare cinque borse di studio alla memoria di Ettore Tibaldi
Condividi articolo: