I risultati dell’11^ giornata di calcio a 7 e della 10^di calcio a 5 CSI.
Cominciamo dal girone A1: brusco stop per la capolista Pedemonte, sconfitta in casa per 3-0 da Santino. Accorcia così Irriducibili Domodossola, vittoriosa per 3-2 sul campo dell’Arizzano. Vittoria anche per Traffiume, che schianta 5-1 Bar Mood. Si giocherà invece mercoledì 5 febbraio Luzzogno-Premia.
Ben due pareggi nel girone A2, quello per 2-2 tra Ghiffa e Pesce d’oro e l’1-1 della prima della classe Ufob Garboli sul campo di Massino Visconti. Vittoria invece per Alpe Sogno, che regola a sorpresa per 3-1 l’Atletico Coggia.
Nel girone B1 Pettenasco balza in vetta grazie alla vittoria per 3-1 su Paruzzarello, Floricoltura Saletti a valanga su San Maurizio (addirittura 11-4 il risultato finale). Vittorie anche per S.Anna (6-2 su Lesazza), Paulon Stresa (4-2 contro Porki’s Trobaso), Rio Cannero e O’Connors Usud Atlas, che hanno avuto la meglio rispettivamente contro Astroflor e Brisino.
Nel girone B2 rinviata Inter Iselle-Quarna, vola la capolista Fulgor Vanzone grazie alla vittoria per 5-4 su Bracchio, restano in scia Arcadias e Adhoc (entrambe con due partite in meno) che si sono imposte su Megolo e Villadossola. Virtus Crusinallo-Real Migianda 4-7 e Masera United-Herculaneum Iselle 4-3 i risultati sugli altri campi.
Nel calcio a 5 infine vincono Real B-Color Cambio Rapido e Brambo contro Logistic Way e Luzzogno; si disputerà a febbraio River Plusc-Divin Porcello.